• IT | EN    
  • Chiama ora: +39 045 8202400

Supporto

 Home / Azienda / Supporto

Microline presta molta attenzione al Supporto tecnico perché l'efficienza dei sistemi è fondamentale per il business. 

La soddisfazione dei Clienti rappresenta il nostro miglior biglietto da visita. 

L'attività di monitoraggio costante dello stato di funzionamento dei sistemi, unita ad interventi di manutenzione pianificati, ci consente di mantenerli in perfetta efficienza.  

Il Cliente, in base alle proprie esigenze e necessità,  può scegliere tra vari profili di servizio con coperture orarie e livelli di intervento diversificati.

Ove ve ne fosse necessità potrà accedere, tramite portale riservato, al nostro servizio di supporto con la garanzia di entrare in contatto con un tecnico entro i tempi concordati.

 

Le diverse tipologie di contratto garantiscono molteplici livelli di intervento sia locale che da remoto e consentono di ridurre al minimo le attese.

 

Nella pagina dei Contatti si possono trovare i riferimenti per accedere al Servizio di Supporto Tecnico